A PROPOSITO DI NOI...
La compagnia nasce nel 1998 grazie all'impegno di pochi arcieri che si ripromettono di far conoscere a Rosignano e dintorni la disciplina del tiro con l'arco.
Con costanza e dedizione questo gruppo di appassionati getta le basi per il campo che adesso conta circa 60 postazioni di tiro e una postazione per i tiri di prova di circa 2000 metri quadrati. Con il continuo impegno dei soci, l'associazione conta, ad oggi, circa 100 arcieri iscritti alle federazioni FIARC e FITARCO .
Oggi più di ieri, la compagnia si impegna per far conoscere il tiro con l'arco a chiunque voglia passare momenti all'aria aperta facendo di uno sport diverso dal solito, il fulcro per potersi divertire in compagnia. Proprio per questo sono previsti durante l'anno diversi incontri con associazioni di vario genere.
La realizzazione di ogni progetto è possibile solo grazie all'impegno che ogni singolo arciere dedica alla compagnia, al gruppo che si occupa di tenere il bosco pulito e in totale sicurezza, a chi passa il tempo tra le "scartoffie" e a chi si occupa di promuovere l'attività della compagnia con ogni strumento disponibile.
La nostra voglia di crescere è contagiosa, il nostro impegno non ha confine, il nostro gruppo non ha limiti di spazio, venite a trovarci!